Copertura sanitaria UNI.C.A.: adesioni infrapiano 2022-2023
Riportiamo quanto appena comunicatoci dal Consigliere di UNI.C.A in rappresentanza dei pensionati.
“Come di consueto, in occasione dell’avvio della seconda annualità di validità dei Piani sanitari di Uni.C.A., sarà possibile per alcune categorie di associati effettuare nuovamente la scelta relativa alla propria copertura sanitaria, ivi compresi i familiari da includere.
Pertanto, a partire dal 7.11.2022 e fino alle ore 17:00 del 30.11.2022, attraverso l’apposita procedura di adesione on line, potranno effettuare la scelta:
- i neo-dirigenti e i dirigenti che hanno cambiato Global Band Title. In entrambi i casi, la variazione di inquadramento o di GBT deve essere avvenuta nel corso del 2022 o deve aver decorrenza 1.1.2023;
- gli eventuali ex dirigenti, riassunti come QD livello 4° nel corso del 2022 o che lo saranno dal 1° gennaio 2023, ai quali sarà assegnata la copertura Nuova Plus (con possibilità, in ogni caso, di effettuare l’upgrade alla copertura Extra a pagamento);
- i neo pensionati, divenuti tali nel 2022 o con effetto dal 1.1.2023.
Invito tutti gli interessati a prendere visione della “Lettera del Direttore”, allegata alla presente comunicazione, contenente tutte le informazioni di carattere tecnico/operativo relative al suddetto processo di adesione infrapiano, ivi compreso il percorso per l’accesso all’applicativo di adesione online.
Inoltre, per pronta utilità, allego il documento “Regolamento di adesione ai Piani sanitari 2022-2023”ed il c.d. modulo transitorio per il cui utilizzo rinviamo alla comunicazione del Direttore.
Sul sito di UniCA trovate la news e tutti gli allegati.
Tommaso Gigliola
Consigliere nel CdA di UniCA in rappresentanza dei Pensionati”